Dove siamo

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Arrivare in auto

La Morra è raggiungibile da Torino seguendo l'autostrada A6 (Torino-Savona), prendendo l'uscita a Marene e proseguendo sulla A33 in direzione Marene/Cherasco/Asti. Uscire a Cherasco e seguire le indicazioni verso La Morra.

Da Milano è possibile prendere l'A4 fino a Torino e poi seguire le indicazioni precedenti oppure prendere l'A7 con uscita Torino/Gravellona T., uscire ad Asti Est e, da qui, proseguire in direzione Alba/Cuneo/Acqui Terme: una volta superata Alba, seguire le indicazioni per La Morra.

Arrivando dal Colle di Tenda, una volta giunti a Cuneo imboccare l'A33 in direzione Asti ed imboccare l'A6 per uscire a Cherasco, per poi seguire le indicazioni verso La Morra. In alternativa, è possibile seguire sulla strada statale oltre Cuneo, verso Sant'Albano Stura, Narzole e, infine, La Morra.

Dalla Liguria, imboccare l'A6 a Savona, in direzione Torino, prendere l'uscita a Marene e proseguire in direzione Marene/Cherasco/Asti. Uscire a Cherasco e seguire le indicazioni verso La Morra.

Arrivare in aereo o in treno

Per chi arriva da Caselle e decide di noleggiare un'auto, è sufficiente prendere il raccordo autostradale Caselle-Torino, che collega alla tangenziale della città, e seguire le indicazioni nella precedente sezione.

Chi arriva con i mezzi pubblici dovrà prendere il treno della linea sfmA per recarsi da Caselle alla stazione di Torino Dora. Da Torino Dora prendere il tram linea 10 per raggiungere la stazione di Porta Susa, da cui partono treni ogni ora (ogni due nei festivi) per Bra con la linea sfm4 e da Bra raggiungere la Morra in autobus o in taxi.